Tuesday, March 13, 2012

Lilli e il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle - Edizione Speciale (2001) FullHD 1080p DTS_AC3 ITA_ENG Subs .MKV (2 versioni)

DOWNLOAD: Lilli e il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle - Edizione Speciale (2001) FullHD 1080p DTS_AC3 ITA_ENG Subs .MKV (2 versioni)

www.ddlhits.com

pagina IMDB

Condividi la meraviglia e l’incanto di Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, by la prima volta in Blu-Ray Alta Definizione la toccante favola che ti presenterà nuovi e divertenti amici a quattro zampe e ti remoterà ritrovare Whisky, Fido e tutti gli altri personaggi tanto amati!
Zampa, il cucciolo un pò monello di Lilli e Biagio, guidato dal desiderio di libertà si spinge verso la più ardita delle avventure! Si unisce a un gruppo di cani randagi, un famigerato branco che comprehend il suo idolo, lo scaltro Buster, e una dolce e sensibile randagia di nome Angel.
Zampa sceglierà la vita senza collare study i suoi nuovi amici o tornerà alle coccole della famiglia?
Risate senza sosta e canzoni indimenticabili ti attendono in Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, il film di razza firmato Disney che piacerà totality’intera famiglia!

No comments:

Post a Comment